29 febbraio 2012

Un premio per me !



Ho ricevuto questo premio dal blog Babbi e le palle di pelo e la ringrazio molto....è il mio primo premio!

E ora? Devo raccontare sette cose di me:
  1. Sono la seconda di 4 figlie femmine, in casa c'è una gattina: Marilym, una cagnetta (forse è un pò riduttivo...è  un doberman): Tess, quindi diciamo che la mia vita è tutta rosa!
  2. Non ricordo quando ho iniziato a cucinare....forse nel pancione già cucinavo e preparavo i cocktail con il liquido amniotico ^^
  3. Mi piace tanto tanto tanto viaggiare, assaggiare nuove cucine e inebriarmi con profumi speziati
  4. Sono fidanzata da 13 anni....forse è ora di sposarsi
  5. Mi sono trasferita in un paesino fuori Roma e devo dire che la vita tranquilla mi piace proprio...sogno una casa con il giardino per farmi il mio piccolo orto
  6. Vivo sempre con la valigia pronta
  7. Adoro la coda alla vaccinara come la cucina la mia mamma...volete la ricetta?
E adesso devo scegliere altri blogger a cui mandare il premio, ecco i miei vincitori:

  1. L'Officina di El'ò
  2. Le idee della Vale
  3. Creare per hobby
  4. La Marchesa del Grill
  5. Passione Deco


Spero vi faccia piacere....un caro saluto....ValenTINA





6 commenti:

  1. anche ame piace molto viaggiare f ino a qualche anno fa avevo anche io la valigia sempre pronta. complimenti per il premio, buona serata

    RispondiElimina
  2. Te lo meritavi:-)
    Mi piaccion molto le tue ricette, le leggo sempre con piacere...poi vedi, con pelosi in casa pure tu...:-)

    RispondiElimina
  3. gRAZIE DI CUORE!

    E' sempre molto piacevole ricevere questi award>!!!

    Fra

    RispondiElimina
  4. Grazie mille :D anch'io a modo mio sono appassionata di cucina... ma devo ammettere che un buon piatto preferisco mangiarlo che cucinarlo ;D!!!

    RispondiElimina
  5. wowww,che belle le tue 7 descrizioni!!! :)) meglio dei 7 peccati capitali! ehhehe grz per avermi scelta!

    RispondiElimina